Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha

25 Dogi's Half Marathon

Ed eccoci qui, a Dolo: 03 Aprile 2022.

La riviera non tradisce mai, così come l’organizzazione. A maggior ragione quest’anno dove il nostro Loris ha potuto mettere a disposizione tutte le proprie capacità e competenze per la gestione del tracciato; addirittura per la prima volta ha visto debuttare anche i 10km. Dopo un periodo di titubanza dove tanti atleti faticano a trovare la propria forma, i 10km sono stati una vera manna. Ben 8 Atleti hanno potuto gustarsi il tratto tra Dolo e Mira, mentre 16 si sono cimentati nella classica mezza toccando anche gli altri due paesi come Stra e Fiesso d’artico.

In una dolo agghindata a festa, il nostro fotografo Francesco Casalino ha saputo deliziarci con le sue uniche inquadrature e catturare tutti i sorrisi del nostro gruppo (anche qualche smorfia di sofferenza in corsa, ma quella fa parte del gioco).

Devo ringraziare tutto il gruppo partecipante perché ha incarnato lo spirito di aggregazione che tanto ci piace: le foto ne sono una testimonianza ma le battute e le risate con tutti voi resteranno indelebili nei miei ricordi.

Per quanto riguarda i tempi lascio le classifiche parlare; uniche note nei 21km per

·         Matteo Angeli che ottiene un’ottima prestazione di 1:26:34 e con in giusto allenamento può ottenere ottimi risultati. L’impegno quello già c’è e non manca.

·         Francesco Vallotto che riesce a stare abbondantemente sotto l’ora e trenta, confermando i tempi di due anni fa. Per lui sembra che il tempo non sia mai passato e quindi con una nuova normalità si può sperare di alzare il livello e abbattere altri muri.

·         Matteo Lazzaro che disintegra il suo precedente record ed ottiene il suo PB. Non credo che l’abbia preparata tanto, segno che ci sono grandi margini di miglioramento.

Dopo questa festa, non ci resta che recuperare e prepararci per le prossime GARE!

 

Buone corse a tutti.

Classifica 10km

Classifica 21km prima parte

Classifica 21km seconda parte

comments

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Prossimi eventi

Nessun evento

CRA GENERALI A.S.D.

Gruppo Generali Italia
Via Marocchesa, 14 - 31021 Mogliano Veneto TV
Tel: 041 549 46 51 - Fax 041 549 49 27